Serata di controlli da parte dei carabinieri

Fermate 91 persone di cui 23 cittadini extracomunitari risultati richiedenti asilo politico irregolari sul territorio nazionale

Avarie

Nella serata di giovedì i carabinieri della compagnia di Varese hanno effettuato un servizio di controllo coordinato del territorio a largo raggio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio in materia di sostanze stupefacenti e al controllo della circolazione stradale, nel corso del quale sono state controllate 91 persone di cui 23 cittadini extracomunitari risultati richiedenti asilo politico irregolari sul territorio nazionale e 53 sulla pubblica via.

In particolare sono state controllate numerose persone nel centro della città di Varese a Piazza della Repubblica via Morosini Piazza XX settembre via Milano e piazzale Trento e Trieste.

Nel corso del servizio sono stati sottoposti a perquisizione personale e successivamente segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti 5 giovani tutti ventenni di Varese e provincia poiché sorpreso in possesso di marijuana detenuti per uso personale

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore