Settecento atleti in gara sulle pedane del PalaBorsani
Tra sabato 2 e domenica 3 febbraio vanno in scena le prove regionali giovanili di spada e fioretto e interregionali di sciabola
Sabato 2 e domenica 3 febbraio il PalaBorsani di Castellanza sarà lo scenario nel quale andrà in scena la seconda prova regionale di spada e fioretto e interregionale (con Piemonte e Liguria) di sciabola.
Per l’evento (curato dal Club Scherma Legnano) si prevede un coinvolgimento di circa tremila persone, tra cui 700 atleti più famiglie, tecnici, visitatori e addetti ai lavori, per una ventina di pedane allestite.
Il programma di sabato vedrà impegnati spadisti (categorie Ragazzi/allievi e Giovanissime), sciabolatori (Ragazzi/Allievi, Maschietti, Giovanissimi e per le categorie femminili le Ragazze/Allieve e Bambine), e fiorettiste delle categorie Ragazze/Allieve, Giovanissime e Bambine. Domenica 3 si passerà ai fiorettisti (Ragazzi/Allievi, Giovanissimi e Maschietti) e infine agli spadisti (gare per le categorie femminili Bambine e Ragazze/Allieve, Maschietti e Giovanissimi per i ragazzi). L’ingresso del pubblico al PalaBorsani sarà libero.
Non solo scherma però: nella mattinata di domenica, dalle 9 alle 13, il dottor Alessandro Noto Terrà un seminario sul tema Marketing e Comunicazione sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.