Un weekend bello a metà
Dopo venerdì e sabato soleggiati, ma nel pomeriggio di domenica riprendono le precipitazioni, anche se debolmente

Un weekend bello fino a domenica pomeriggio, quando si rannuvolerà fino a ricomniciare, anche se debolmente piovere: sono queste le previsioni meteo del Centro Geofisico prealpino per il fine settimana.
Venerdì 8, in particolare, soleggiato con velature di nubi alte nel pomeriggio e qualche passaggio nuvoloso più consistente in serata. Asciutto. All’alba gelo sulla pianura, con leggera inversione termica in collina. Mite in giornata. Temperature massime da 10 a 12 gradi, minime da – 3 a 1 grado
Sabato 9 sarà ancora soleggiato con nuvole irregolari e qualche banco di nebbia sulla pianura padana. Velature di nubi alte altrove con nuvolosità in aumento in serata. Temperature massime da 8 a 11 gradi, minime da – 2 a 2 gradi.
Domenica 10 invece il cielo si presenterà molto nuvoloso o coperto. Al mattino asciutto o solo quattro gocce, ma nel pomeriggio e in serata possibili deboli piogge. Neve sulle Alpi oltre 800-1000 m. Le temperature massime scenderanno di qualche grado e si assesteranno dai 5 a 6 gradi, mentre le minime resteranno tra 2 e 4 gradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.