Al gazebo dei 5 Stelle porti un gioco e te ne prendi un altro
L'iniziativa si chiama "Giocattoli in movimento". I giochi (o libri per bambini) raccolti verranno poi donati ai reparti di pediatria degli ospedali della zona
Si chiama “Giocattoli in Movimento” l’iniziativa che, domenica 31 marzo (9-13) coinvolgerà gli attivisti fagnanesi del Movimento 5 Stelle in piazza San Gaudenzio con un gazebo per raccogliere giocattoli funzionati o libri per bambini. I bimbi potranno prenderne in cambio uno. Tutti i giochi e libri che verranno raccolti, saranno donati in beneficenza ai reparti pediatrici degli ospedali limitrofi (Busto, Tradate, Saronno).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.