Camminata della solidarietà: Valentino Rossi al fianco de “La nostra famiglia”
Anche il pluricampione di moto GP testimonial della corsa in programma per il prossimo 31 marzo

Il 31 marzo ci sarà la camminata per la solidarietà a Bosisio Parini, un piccolo paese in provincia di Lecco. Si tratta della 46esima edizione della marcia a passo libero di 12 km circa con partenza e arrivo sul campo sportivo de “ La nostra famiglia”. Per l’edizione 2019, la corsa avrà un testimonial speciale: il nove volte campione del mondo, nonché grande amico dell’associazione ‘la Nostra Famiglia” Valentino Rossi che in un videomessaggio manda il suo augurio. Il giorno della camminata, infatti, “Il dottore” sarà impegnato con il Gran Premio di Moto GP a Termos De Rio Mondo in Argentina.
Il legame che lega Valentino Rossi all’associazione risale al 2010, una partnership tra la Nostra famiglia ( grande associazione in Italia per la cura dei bambini con disabilità) e il team Yamaha, in occasione dell’evento benefico “un mondo chiamato Motogp” a sostegno dell’ospedale amico di Bosisio Parini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.