Comune: nominati i nuovi revisori dei conti
Si tratta di Giovanna Bordoni, revisore dei conti di Olgiate Comasco, Franco Cucchi, commercialista di Sesto San Giovanni e Giovanni Volontè, già dirigente della asl di Sondrio, ora in pensione e iscritto all’albo dei revisori

Sono stati nominati nel corso della commissione bilancio del 21 marzo 2019 i nuovi revisori dei conti al comune di Varese: si tratta di Giovanna Bordoni, revisore dei conti di Olgiate Comasco, Franco Cucchi, commercialista di Sesto San Giovanni e Giovanni Volontè, già dirigente della asl di Sondrio, ora in pensione e iscritto all’albo dei revisori. Presidente sarà Giovanna Bordoni.
Il voto ha ratificato i nomi estratti dalla Prefettura in base a un elenco su base regionale: l’ultimo passaggio sarà il voto nel prossimo consiglio Comunale, previsto per venerdì 29 marzo.
La seduta era presieduta da Luca Conte e ha visto la presenza dell’assessore al bilancio Cristina Buzzetti, e dei consiglieri commissari Domenico Esposito, Agostino de Troia, Carlo Piatti.
L’approvazione è avvenuta con due voti favorevoli (Conte e De Troia) e due astenuti (Esposito e Piatti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.