Comune: nominati i nuovi revisori dei conti

Si tratta di Giovanna Bordoni, revisore dei conti di Olgiate Comasco, Franco Cucchi, commercialista di Sesto San Giovanni e Giovanni Volontè, già dirigente della asl di Sondrio, ora in pensione e iscritto all’albo dei revisori

commissione bilancio del comune di Varese

Sono stati nominati nel corso della commissione bilancio del 21 marzo 2019 i nuovi revisori dei conti al comune di Varese: si tratta di Giovanna Bordoni, revisore dei conti di Olgiate Comasco, Franco Cucchi, commercialista di Sesto San Giovanni e Giovanni Volontè, già dirigente della asl di Sondrio, ora in pensione e iscritto all’albo dei revisori. Presidente sarà Giovanna Bordoni.

Il voto ha ratificato i nomi estratti dalla Prefettura in base a un elenco su base regionale: l’ultimo passaggio sarà il voto nel prossimo consiglio Comunale, previsto per venerdì 29 marzo.

La seduta era presieduta da Luca Conte e ha visto la presenza dell’assessore al bilancio Cristina Buzzetti, e dei consiglieri commissari Domenico EspositoAgostino de Troia, Carlo Piatti.

L’approvazione è avvenuta con due voti favorevoli (Conte e De Troia) e due astenuti (Esposito e Piatti).

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.