Fiamme in un appartamento: pompieri al lavoro in via Pasta

L'incendio è divampato poco dopo le 12 al secondo piano dell'edificio. Nessuno è rimasto ferito o intossicato

Pompieri Mendrisio

Momenti di paura oggi, attorno all’ora di pranzo, a Mendrisio, per un incendio scoppiato in una palazzina di via Carlo Pasta.

Le fiamme sono divampate  poco dopo le 12 al secondo piano dell’edificio per cause che l’inchiesta di Polizia dovrà stabilire.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Mendrisio, i soccorritori del SAM e i pompieri del centro di soccorso del Mendrisiotto che hanno provveduto a mettere in sicurezza le persone presenti nello stabile e a spegnere l’incendio.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Le persone evacuate in breve hanno potuto fare rientro nelle rispettive abitazioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore