Inizia il “Viareggio”, turno di riposo per la Serie D
Domenica 10 marzo saranno fermi tutti i gironi della quarta serie. La Caronnese si prepara a un’altra trasferta difficile

(foto viareggiocup.com)
Come ogni anno, con l’inizio del tradizionale “Torneo di Viareggio – Coppa Carnevale”, la Serie D si ferma.
L’ormai consolidata tradizione del torneo giovanile più importante d’Italia vuole ai nastri di partenza anche la Rappresentativa di Serie D, formata dai giovani più forti della categoria.
Lunedì 11 marzo ci sarà l’inizio del torneo, di conseguenza la Serie D osserverà il turno di riposo domenica 10 marzo.
Per la Caronnese – che non avrà convocati nella Rappresentativa – sarà una pausa importante per ricaricare le batterie e iniziare il finale di campionato con rinnovate energie. Il primo impegno dopo la sosta – domenica 17 marzo – vedrà i rossoblu impegnati in una trasferta difficile ad Alzano Lombardo contro la Virtus Bergamo.
Il risultato della gara nella bergamasca non sarà solo importante per la classifica dei rossoblu, ma anche per definire la zona playoff, essendo la Virtus Bergamo la prima delle escluse, distaccata ora da 13 punti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.