La Caronnese torna in campo, al “Comunale” arriva il Ciserano

Dopo il doppio rinvio della gara contro la Virtus Bergamo, domenica 24 marzo (ore 14.30) impegno casalingo per i rossoblu

caronnese calcio

Finalmente torna in campo la Caronnese. Dopo la sosta forzata per il Torneo di Viareggio e il doppio rinvio della gara contro la Virtus Bergamo (confermata per mercoledì 27 marzo alle ore 14.30), i rossoblu torneranno in campo dopo due settimane.

Al “Comunale” domenica 24 marzo (ore 14.30) arriverà il Ciserano.

I ragazzi di mister Achille Mazzoleni vogliono mettersi in tasca tre punti per restare agganciati ai primi posti. Il Ciserano, che ha appena cambiato allenatore (secondo esonero stagionale dopo quello di Alexandro Dossena) sollevando dall’incarico Sergio Porrini, si affida all’esperto Alberto Simonelli per provare a raggiungere la salvezza.

I rossoblu bergamaschi sono attualmente terzultimi in classifica con due punti di vantaggio sulla zona retrocessione diretta.

Sugli altri campi il Mantova, ritrovato il primo posto, non avrà vita facile in casa del Pontisola; duro impegno anche per il Como in casa del Rezzato, mentre la Pro Sesto ospiterà al “Breda” il Legnago.

SERIE D – GIRONE B – 28° GIORNATA: Caravaggio – Olginatese; Caronnese – Ciserano; Darfo Boario – Ambrosiana; Pontisola – Mantova; Pro Sesto – Legnago; Rezzato – Como; Seregno – Villa d’Almè; Sondrio – Virtus Bergamo; Villafranca – Scanzorosciate.

CLASSIFICA: Mantova 69; Como 68; Rezzato 53; Pro Sesto 51; Caronnese 49; Pontisola 38; Sondrio, Virtus Bergamo 36; Seregno 35; Villa d’Almè, Caravaggio 33; Villafranca, Darfo Boario 28; Scanzorosciate 26; Legnago 24; Ciserano 20; Ambrosiana 18; Olginatese 14.

di
Pubblicato il 22 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.