Interviste di fine mandato: Giorgio Piccolo in diretta con Varesenews

Venerdì primo marzo attorno alle alle 14.15 in diretta video su Facebook il primo cittadino di Cuveglio giunto alla fine del suo mandato

giorgio piccolo

A pochi mesi dalle elezioni amministrative Varesenews ha scelto di intervistare i sindaci uscenti dei comuni che andranno alle urne per tracciare un bilancio del mandato che si avvia alla conclusione.

Venerdì primo marzo attorno alle alle 14.15 siamo stati in diretta video su Facebook dal municipio col primo cittadino di Cuveglio Giorgio Piccolo che ha raccontato come si vive in questo comune e cose è stato fatto negli ultimi cinque anni.

Cuveglio è una piccola capitale di valle dove i cittadini cercano servizi e risposta dagli amministratori 1per questo avevamo pensato ad un progetto di fusione che tuttavia non è andato in porto. La strada da percorrere, per me, rimane sempre quella», ha ricordato il primo cittadino nell’enumerare le diverse problematiche legate all’utilizzo – ma prima ancora al reperimento – delle risorse finanziarie.

Una disamina a 360° sulle opere fatte e da fare: «Chi governerà Cuveglio lo farà, ne sono sicuro, col massimo impegno», ha concluso Piccolo con grande fair play.

 


 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.