Paragone contro la TAV: “Non faremo nessun buco nella montagna”

Il senatore grillino di Varese lo dichiara in un momento di forte tensione tra le due anime del Governo giallo-verde: "Se Salvini non vuole rispettare il contratto e vuole la crisi di Governo per un'opera inutile"

Candidati alle politiche per Movimento 5 stelle

Nel momento di forte tensione che attraversa le due anime del Governo giallo-verde è il senatore varesino Gianluigi Paragone, eletto tra le file del Movimento 5 Stelle, ad alzare la posta in gioco sulla partita della linea ad alta velocità Torino-Lione.

Il tweet di Paragone è molto netto e chiude all’ipotesi di continuazione del cantiere:

«Il Movimento 5 Stelle non farà nessun buco in una montagna – ha scritto -. Se Salvini non vuole rispettare il contratto e vuole la crisi di Governo per un’opera inutile mentre stiamo realizzando il reddito di cittadinanza e Quota 100 e tante riforme importanti per l’Italia, se ne assumerà la responsabilità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.