Si ribalta un rimorchio in A-8, lunghe code anche sulle statali

L’incidente ha visto coinvolto un solo mezzo pesante: circolazione su di una corsia in direzione Milano

Avarie

Incidente stradale questa mattina, lunedì, lungo la A-8 in direzione Milano, dopo la stazione di servizio e poco prima dell’uscita di Castronno.

Un solo veicolo coinvolto, si tratta del rimorchio di un autoarticolato che si è ribaltato sulla corsia di destra.

Nell’incidente avvenuto attorno alle 7.20 il mezzo ha perso il container che trasportava, rimasto anch’esso lungo la prima corsia a distanza di qualche metro.

Avarie

Il traffico è stato deviato su di un’unica corsia e non si registrano feriti: il conducente del mezzo ne è uscito illeso.

Sul posto è presente una pattuglia della Polstrada e sono attesi i mezzi per rimettere in strada l’autoarticolato. Pesanti le ripercussioni sul traffico, che è rimasto fortemente rallentato sul tratto interessato: Autostrade per l’Italia segnala code in Autolaghi di almeno un chilometro.

Il problema riguarda tuttavia anche la viabilità ordinaria, con intasamenti che si segnalano anche in immissione in A-8 lungo la strada statale Gallaratese tra Gazzada Schianno e Castronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.