Trasferta Veronese per la Caronnese

Domenica 3 marzo (ore 14.30) i rossoblu saranno ospiti del Villafranca

caronnese achille mazzoleni

Prosegue la lotta per il terzo posto per la Caronnese, che domenica 3 marzo (ore 14.30) affronterà la trasferta veneta a Villafranca Veronese per la 26° giornata – nona di ritorno – del Girone A di Serie D.

Corno e compagni cercano ancora la prima vittoria esterna del 2019 e quella di Villafranca potrebbe essere l’occasione giusta per mettersi in tasca i primi tre punti esterni. La squadra veronese, dal canto suo, spera di assicurarsi punti importanti per la corsa salvezza.

Il Como capolista del girone sarà ospite del Pontisola, mentre il Mantova attenderà al “Martelli” il Legnago. In zona playoff la Pro Sesto avrà un turno casalingo contro il Villa d’Almè, così come il Rezzato contro l’Olginatese.

SERIE D – GIRONE B – 26° GIORNATA: Caravaggio – Scanzorosciate; Darfo Boario – Virtus Bergamo; Mantova – Legnago; Pontisola – Como; Pro Sesto – Villa d’Almè; Rezzato – Olginatese; Seregno – Ambrosiana; Sondrio – Ciserano; Villafranca – Caronnese.

CLASSIFICA: Como 64; Mantova 63; Pro Sesto 50; Caronnese 48; Rezzato 47; Virtus Bergamo, Pontisola 35; Villa d’Almè, Sondrio 32; Seregno 31; Caravaggio 29; Darfo Boario 26; Villafranca, Scanzorosciate, Legnago 24; Ciserano 20; Ambrosiana 18; Olginatese 13.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 02 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.