Un’altra rissa, chiuso per la quinta volta lo Studio 54

Disposta la chiusura per 30 giorni da parte del questore per il locale di via Bergamo. Rissa causata da un presunto furto di portafogli

polizia notte

In pochi anni è già la quinta volta che il noto locale notturno di via Bergamo (noto col nome di Studio 54) viene chiuso dal Questore a causa dei problemi di ordine pubblico creati dalla clientela.

L’ultimo in ordine di tempo è stato notificato in questi giorni ai proprietari che dovranno tenere le saracinesche abbassate per un mese a causa di una rissa in strada avvenuta a febbraio attorno alle 3,30 del mattino.

Quel giorno, infatti, gli agenti della Volante sono stati chiamati ad intervenire e, una volta giunti sul posto, hanno trovato il locale chiuso ma tutti i bidoni della raccolta differenziata buttati a terra e sacchi di spazzatura sparsi sul selciato.

La ricostruzione successiva ha permesso di far emergere quanto accaduto: due gruppi si sono affrontati dopo che uno ha accusato l’altro di aver rubato il portafoglio ad uno di loro. Da qui il parapiglia che ha portato alla decisione di oggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.