Urta un palo mentre atterra con il parapendio: grave un 45enne italiano
L'incidente è avvenuto questa mattina verso le 11 nei pressi di un prato in via dei Lagacci, a Rivera

(immagine di repertorio)
Grave incidente questa mattina in Canton Ticino.
Poco le 11, in località Rivera, a Monteceneri, un 45enne italiano residente nel Luganese è rimasto gravemente ferito mentre concludeva un volo con il parapendio. In fase di atterraggio su un prato nei pressi di via Lagacci ha urtato un palo della luce.
Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e della Polizia intercomunale del Vedeggio, sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno provveduto al trasporto del 45enne in ospedale.
In base a una prima valutazione medica, l’uomo ha riportato serie ferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.