Capolago si prepara all’Ultima cena

Primo appuntamento giovedì 11 aprile alle ore 20,45 (in caso di maltempo si terrà il giorno seguente). Domenica 14 aprile alle ore 15,00  la “Passione di Cristo”  con la ricostruzione dei momenti raccontati nel Vangelo

Ultima cena Capolago

Capolago si prepara all’Ultima cena  e alla “Passione di Cristo” in un modo coinvolgente, la Parrocchia con quella di Cartabbia, la Comunità Pastorale Maria Immacolata, il Gruppo Alpini, la Banda “Giuseppe Verdi”, e l’Associazione “Capolago in festa” sono al lavoro per allestire e organizzare la rappresentazione che si terrà sul campo sportivo all’interno dell’Oratorio.  Anche quest’anno le comparse e gli attori che parteciperanno alla rappresentazione saranno oltre 200.

Galleria fotografica

L’Ultima Cena a Capolago 4 di 20
La Passione Itinerante è realizzata dal gruppo “Non solo teatro” e da numerosi affezionati, che seguono la passione fin dagli albori, sempre presenti e sempre pronti a impegnarsi; attori e comparse arrivano da tutti i paesi del decanato di Azzate e non solo.

Il primo appuntamento è con l’“Ultima cena” giovedì 11 aprile alle ore 20,45 (in caso di maltempo si terrà il giorno seguente), mentre, domenica 14 aprile alle ore 15,00 si terrà la rappresentazione  la“Passione di Cristo”  con la ricostruzione scenica accurata dei momenti più significativi, raccontati nel Vangelo.

Ulteriori informazioni  www.passioneitinerante.eu

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’Ultima Cena a Capolago 4 di 20

Galleria fotografica

A Capolago la passione di Cristo 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.