Cavalotti: “Una squadra che abbraccia diverse generazioni”

Pronta la squadra di Laura Cavalotti. L'ex sindaco sarà sostenuto alle prossime elezioni amministrative dalla lista civica "Partecipare Sempre"

Laura Cavalotti

Pronta la squadra di Laura Cavalotti. L’ex sindaco sarà sostenuto alle prossime elezioni amministrative dalla lista civica “Partecipare Sempre“. Una corsa in solitaria, come indipendente, che la vede sostenuta da un gruppo che vede molti giovani presenti in lista, tra cui qualche rappresentante, in passato del Movimento 5 Stelle, come Givago Cutillo, anche candidato alle scorse regionali per il Movimento. Nella lista della Cavalotti, invece, è presente come indipendente.

Come capolista, invece, c’è Ermanna Ferrario, già consigliere comunale. «La nostra lista si compone di candidati appartenenti alle diverse generazioni – spiega la Cavalotti -. È proprio questo il nostro punto di forza: lo scambio intergenerazionale, che ci permette di lavorare al futuro con i piedi saldamente ancorati alla realtà».

Ecco la lista completa:

1. Ermanna Ferrario
2. Renata Vaiani
3. Givago Cutillo
4. Federica Pettinato
5. Piero Bianchi
6. Alessandra Magoga
7. Roberto Bacci
8. Elena Anzani
9. Marco Baldan
10. Deborah Manzato
11. Antonello Silvestrini
12. Sara Codoro
13. Sergio Policarpo
14. Massimo Biancani
15. Silvia Bovo
16. Ali Sbeiti

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore