A Cavaria la maggioranza uscente schiera Renato Bordoni

La lista civica "Un Comune da vivere", che ha sostenuto in questi anni Alberto Tovaglieri, ha scelto il vicesindaco come candidato alle comunali 2019

Renato Bordoni

Il nome girava già da un po’, ma mancava l’ufficializzazione: è Renato Bordoni il candidato sindaco di “Un Comune da vivere”, la lista civica che è alla guida del paese con Alberto Tovaglieri e che aspira a continuare il lavoro fatto nei passati dieci anni.

Il gruppo della maggioranza uscente ha reso ufficiale il nome aprendo la pagina facebook con il nome Renato Bordoni sindaco, che si affianca – con richiamo in azzurro – al simbolo “storico” già presente alle scorse elezioni, ben riconoscibile. «Abbiamo un programma, il gruppo comprende al 50% persone dell’amministrazione uscente e al 50% persone nuove, tutte motivate, lontani dalle logiche di partito: siamo una lista civica pura. La parola d’ordine è il buon senso».

Oltre a Bordoni, l’altro candidato già ai blocchi di partenza è Franco Zeni, per la Lega Nord, che ha già tenuto il suo primo incontro, dedicato al tema sicurezza. C’è poi l’incognita dell’area del Pd, che era vicina all’amministrazione Tovaglieri e invece ora starebbe valutando l’intenzione di proporre una terza lista, alternativa sia alla Lega sia alla civica di Bordoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.