C’è anche Fratelli d’Italia: Giammetta candidato sindaco
Nuova lista per le elezioni comunali del 26 maggio che presenta il proprio presidente di Circolo
«Ritorno da dove ho cominciato il mio cammino politico. Da Alleanza Nazionale nel 2003. In questi anni è vero che ho indossato altre casacche, ricoprendo ruoli di dirigenza ma ritornare a casa ora si poteva. Al mio ritorno ho ritrovato tanti amici». Con queste parole Innocenzo Giammetta si presenta alle prossime elezioni, come candidato sindaco della lista Fratelli d’Italia, forza politica di cui è stato inaugurato il circolo tradatese nei giorni scorsi e di cui Giammetta è presidente.
«In questi anni ho conosciuto persone importanti e con alcuni di essi è rimasta un’amicizia che va al di là della passione politica – prosegue Giammetta -. Sono stato sempre presente sulla scena politica. Sempre Centro Destra. Anche in questa tornata non possiamo non fare parte di questa coalizione. Assieme a Lega e Forza Italia siamo stati alleati in tutte le realtà che hanno vinto le scorse elezioni Regionali. Comunque vadano queste elezioni noi costruiremo un percorso sincero, dove saremo sempre essere al “servizio” e non “servirsi” dei cittadini».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.