Il centrodestra ha scelto: sarà ancora Massimo Pavesi il candidato sindaco

Come tre anni fa, sarà il malnatese doc il volto per la coalizione formata da Forza Italia, Lega e lista Pavesi per Malnate. Potrebbe rientrare anche Fratelli d'Italia

massimo pavesi

Sarà ancora Massimo Pavesi il volto del centrodestra malnatese.

Dopo lunghissime trattative il nome di Pavesi è quello che ha permesso alla coalizione di rimanere unita. Come tre anni fa, quindi, sarà il malnatese doc Pavesi il candidato sindaco che dovrà provare a togliere lo scettro al centrosinistra.

Queste le motivazioni che hanno portato alla conferma del candidato, che in questi tre anni di ultima legislazione si è contraddistinto per il proprio impegno in consiglio comunale, incarnando al meglio il termine “opposizione”.

«Lega, Forza Italia e lista Civica Pavesi hanno individuato – spiegano dalla coalizione – come candidato Sindaco a Malnate Massimo Pavesi. La scelta è la sintesi delle risorse umane che la Lega e Forza Italia hanno compiuto facendo un passo indietro pur avendo personalità conosciute e gradite ai malnatesi. Il senso di responsabilità di tenere unito il centrodestra è stato e sarà lo strumento ideale per liberare Malnate dalla pessima gestione politico-amministrativa del centro sinistra. Certi che a breve anche Fratelli d’Italia condividerà la scelta del candidato e il programma dando un ulteriore segnale di coesione».

Nei prossimi giorni avverrà la presentazione ufficiale del candidato Massimo Pavesi alla cittadinanza.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.