Il centrodestra ha scelto: sarà ancora Massimo Pavesi il candidato sindaco
Come tre anni fa, sarà il malnatese doc il volto per la coalizione formata da Forza Italia, Lega e lista Pavesi per Malnate. Potrebbe rientrare anche Fratelli d'Italia

Sarà ancora Massimo Pavesi il volto del centrodestra malnatese.
Dopo lunghissime trattative il nome di Pavesi è quello che ha permesso alla coalizione di rimanere unita. Come tre anni fa, quindi, sarà il malnatese doc Pavesi il candidato sindaco che dovrà provare a togliere lo scettro al centrosinistra.
Queste le motivazioni che hanno portato alla conferma del candidato, che in questi tre anni di ultima legislazione si è contraddistinto per il proprio impegno in consiglio comunale, incarnando al meglio il termine “opposizione”.
«Lega, Forza Italia e lista Civica Pavesi hanno individuato – spiegano dalla coalizione – come candidato Sindaco a Malnate Massimo Pavesi. La scelta è la sintesi delle risorse umane che la Lega e Forza Italia hanno compiuto facendo un passo indietro pur avendo personalità conosciute e gradite ai malnatesi. Il senso di responsabilità di tenere unito il centrodestra è stato e sarà lo strumento ideale per liberare Malnate dalla pessima gestione politico-amministrativa del centro sinistra. Certi che a breve anche Fratelli d’Italia condividerà la scelta del candidato e il programma dando un ulteriore segnale di coesione».
Nei prossimi giorni avverrà la presentazione ufficiale del candidato Massimo Pavesi alla cittadinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
gokusayan123 su Tentato omicidio di Piazza Repubblica a Varese: 4 anni e 8 mesi la condanna
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.