Non ce l’ha fatta Massimo Pavesi

Il candidato sindaco della coalizione di centrodestra era stato colpito da un grave malore durante una serata elettorale. Donati gli organi

massimo pavesi

Con un post su Facebook Maria Grazia Merlo, medico e compagna di lista, ha dato la notizia della morte di Massimo Pavesi, il candidato sindaco a Malnate per la coalizione di centrodestra.

Sessantaquattro anni, imprenditore, noto amministratore comunale, Pavesi era stato colpito da un grave malore la sera del 17 aprile proprio durante una serata elettorale di presentazione dei candidati della Lega nella sala consiliare di via De Mohr, a Malnate.

Dopo il malore Pavesi venne soccorso da personale medico e dal 118 e venne ricoverato alla terapia intensiva dell’ospedale di Varese: attorno a lui si strinse l’affetto di colleghi e avversari politici e di molti cittadini della società civile malnatese.

Un filo di speranza interrotto nel primo pomeriggio di oggi, primo maggio: «Oggi Massimo Pavesi ha dato il meglio di sé: ha donato i suoi organi per dare la vita ad altri. Con dolore ma con certezza che i suoi valori passino a tutti noi lo ricordiamo come persona integerrima, imprenditore ed ultimamente come attento amministratore locale della minoranza del Comune di Malnate. Siamo vicini ad Anna e ai suoi famigliari», scrive Maria Grazia Merlo in un post.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Giuseppina Vargiu

    Davvero una notizia triste. Sentite condoglianze alla famiglia.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.