Colpito da un malore Massimo Pavesi, il candidato sindaco per Malnate

L'imprenditore malnatese si è sentito male durante una serata organizzata nella sala consiliare di via De Mohr. È stato trattato sul posto con il defibrillatore e portato in ospedale

Ambulanza - 118

Massimo Pavesi, il candidato sindaco indicato dalla coalizione di centrodestra per le elezioni comunali di Malnate, ha avuto un malore durante una serata organizzata nella sala consiliare di via De Mohr.

È successo nella serata di mercoledì 17 aprile alle 21.40. Sul posto per soccorrerlo sono giunti gli operatori del soccorso sanitario con un’ambulanza e un’automedica. Pavesi è stato trattato sul posto con il defibrillatore installato in sala consiliare e poi trasportato d’urgenza in pronto soccorso.

Massimo Pavesi, imprenditore malnatese di 64 anni, stava partecipando ad una serata di presentazione dei candidati della Lega malnatese.

massimo pavesi
Massimo Pavesi

Secondo la testimonianza dei presenti Pavesi ha fatto il suo intervento e poco dopo si è accasciato a terra improvvisamente. I primi a prestargli soccorso sono stati due infermieri e un medico presenti in sala e, dopo diverse scariche del defibrillatore, all’arrivo dell’ambulanza è stato caricato e trasportato in codice rosso al pronto scorso dell’ospedale di Circolo di Varese.

È ora ricoverato in terapia intensiva e in prognosi riservata.

Dal mondo politico malnatese sono arrivate immediatamente le manifestazioni d’affetto per Pavesi:








Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.