Controlli di Pasquetta, nei guai chi ha alzato il gomito prima di guidare

Nel corso del servizio sono state controllate circa 100 persone, di cui 18 cittadini extracomunitari

Avarie

Nella serata di ieri, lunedì di Pasquetta i carabinieri della compagnia di Varese hanno intensificato i controlli del territorio con un servizio finalizzato al controllo della circolazione stradale, alla prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio ed in materia di sostanze stupefacenti, in occasione delle festività pasquali.

In particolare nel corso del servizio sono state controllate circa 100 persone, di cui 18 cittadini extracomunitari, 80 veicoli circolanti sulla pubblica via ed elevate un decina di contravvenzioni al codice della strada.

In tale contesto sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Varese per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcool tre soggetti: un cinquantenne operaio alla guida della propria autovettura Smart fortwo, un quarantenne disoccupato alla guida della propria Ford Fiesta, e un quarantenne libero professionista alla guida della propria Fiat Panda, tutti di Varese e con tasso alcolemico superiore a 0,8 grammi per litro a seguito di controllo con esame strumentale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.