A Ispra torna il campus estivo il Dodicino

Dal 10 giugno al 6 settembre i bambini a partire dai 4 anni in su potranno vivere una vacanza divertente e multisportiva

vario

Il campo estivo Dodicino organizzato dal centro sportivo Sport Club 12 di Ispra in collaborazione con importanti realtà locali per garantire affidabilità, attenzione e qualità. Una vacanza sportiva ed educativa, orientata al divertimento, alle attività di gruppo, al gioco e ai valori dello sport.

DOVE

Il campus si tiene presso il centro sportivo Sport Club 12 di Ispra, in via Leopardi 232. Alcune delle attività si svolgono direttamente presso i partner.

QUANDO

Il campus inizierà il 10 giugno, avrà termine il 6 settembre con l’interruzione di due settimane dal 10 al 25 agosto e sarà possibile partecipare a una o più settimane.

  • dal 10 al 14 Giugno
  • dal 17 al 21 Giugno
  • dal 24 al 28 Giugno
  • dal 1 al 5 Luglio
  • dal 8 al 12 Luglio
  • dal 15 al 19 Luglio
  • dal 22 al 26 Luglio
  • dal 29 Luglio al 2 Agosto
  • dal 5 al 9 Agosto
  • dal 26 al 30 Agosto

ORARI

Inizio ore 9.00 (accoglienza a partire dalle 8.45)
Fine ore 17.00 (ritiro fino alle 17.15)

Possibilità di iniziare alle 8.00 e terminare alle 18.00 (extra tariffa).

LE ATTIVITA’ PROPOSTE

– Inglese
– Badminton
– Acquapark
– Nuoto e giochi in acqua
– Bici e storie di lago
– Vela e natura
– Movimento e coreografia
– Autodifesa e arti marziali
– Fattoria didattica e cavallo
– Yogando
– Ginnastica artistica

Il campus è coordinato da professionisti specializzati in ciascuna attività e i bambini sono gestiti in piccoli gruppi in base all’età e allo sviluppo motorio di ciascuno.

Ecco come è organizzata una settimana tipo:

I pranzi sono organizzati presso il Ristorante La Vecchia Osteria di Ispra con zona ristoro dedicata ai piccoli e pasti freschi controllati dallo Chef.

Per i tesserati Sport Club 12 e per le famiglie numerose con iscrizioni multiple (da 2 o più bambini o settimane) sono previste tariffe dedicate.

CLICCA QUI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Contatti

Tel.: 0332 780391
Email: ispra@sportclub12.it

di
Pubblicato il 26 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.