La Lega esce allo scoperto, a Casciago si va verso una competizione a due

Sarà Mirko Reto con Lega, civici e centrodestra a sfidare Andrea Zanotti e il suo gruppo riunito sotto "La civica"

Generico 2018

La Lega esce allo scoperto, a Casciago si va verso una competizione a due.

L’uomo scelto dal partito di Salvini è Mirko Reto, 43 anni, padre di tre figli, titolare di due aziende nel settore packaging ed alimentare. Da poco trasferitosi a Morosolo, ha già avuto esperienze amministrative a Travedona Monate: «Mi candidato con la volontà di portare innovazione e nuove opportunità alla nostra comunità – commenta Reto – obiettivo che possiamo portare avanti tutti insieme lavorando con una squadra coesa che si distinguerà per professionalità e competenze». Si presenta con una lista che riunisce Lega, civici e centrodestra: i nomi e il programma verranno ufficializzati più avanti, nei prossimi giorni.

Sarà dunque Reto, vedremo con chi al suo fianco, a sfidare Andrea Zanotti, sindaco uscente, avvocato, 45 anni, padre di un figlio, casciaghese da generazioni e in amministrazione con vari ruoli dal 1999, sindaco due volte dal 2004 al 2009 e dal 2014 al 2019. Il suo gruppo, “La civica”, si ripresenta compatto, con qualche conferma e qualche novità, con il duo Zanotti/Brovedani ancora una volta insieme. Questa la sua intervista di fine mandato:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.