L’abbraccio dei carabinieri ai piccoli in ospedale

I carabinieri hanno trascorso alcuni momenti con i bambini ed i loro familiari come segno di solidarietà e di vicinanza

Avarie

Nella mattinata odierna il comandante provinciale dei carabinieri di Varese, colonnello Claudio Cappello, con una folta rappresentanza di militari, tra cui due carabinieri in Grande Uniforme Storica, hanno fatto visita ai bambini in cura presso i reparti di pediatria e di oncologia pediatrica dell’Ospedale Pediatrico “Filippo Del Ponte”.

Nel corso dell’incontro, organizzato in occasione delle imminenti festività pasquali, il comandante ed i militari dell’Arma, alla presenza del Primario dell’Ospedale, dott.Massimo Agosti, di tutto il personale medico-sanitario di turno e di alcuni volontari delle associazioni attive nei reparti, hanno donato ai piccoli degenti alcuni uova di cioccolato, dolci pasquali e materiale per disegnare e colorare.

I carabinieri hanno trascorso alcuni momenti con i bambini ed i loro familiari come segno di solidarietà e di vicinanza.

Presenti anche i volontari dell’associazione “Il Ponte del Sorriso Onlus” 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.