Movimento al centro, per tutte le età

Quattro appuntamenti, con personale esperto, al Centro Don Ghiringhelli di Orago

Generico 2018

La cooperativa sociale Codees, con il patrocinio comune di Jerago con Orago, propone gli incontri “movimento al centro!!!”.

Si tratta di una attività di movimento con personale esperto, rivolta a tutte le età.

Le date proposte sono l’8, 15, 22 e 29 maggio 2019, dalle ore 10.30 alle ore 11.30. Appuntamento al centro diurno integrato per anziani “Don Ghiringhelli”, in via Galilei 8 a Orago.

Gli incontri sono gratuiti, previa prenotazione allo 0331 215233. Si consiglia abbigliamento comodo. In caso di maltempo l’incontro verrà annullato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.