Scopa e ramazza anche a Cassano per la Giornata del verde pulito

Una bellissima opportunità per promuovere informare e sensibilizzare tutta la cittadinanza Cassanese a preoccuparsi della tutela del proprio territorio

verde pulito

Il Comune di Cassano Magnago ha aderito alla giornata del verde pulito 2019 indetta da regione Lombardia. Un appuntamento che insieme a “Puliamo il mondo” e ad altri momenti periodici di attenzione alla cura delle aree verdi è una bellissima opportunità per promuovere informare e sensibilizzare tutta la cittadinanza Cassanese a preoccuparsi della tutela del proprio territorio.

«Questa mattina  – racconta il sindaco Nicola Poliseno – attrezzati di carriole rastrelli badili scope e tanta buona volontà ci siamo trovati alle ore 8:30 sul viale Rimembranze per effettuare una pulizia di fino di foglie e rami dopo le ultime giornate di vento delle settimane scorse. Mezzo viale è stato pulito e sono state raccolte tre camionate di foglie con lavoro tutto fatto a mano. Presenti con me il presidente del Consiglio Comunale e consigliere regionale Angelo Palumbo, i consiglieri comunali Massimo Zaupa, Veronica Romano e Andrea Pisani. Alcuni bimbi con mamma e papà».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.