Verbano guastafeste, la Castellanzese non può ancora gioire
I rossoneri vincono 2-0 al “Provasi”, per il primo posto si deciderà tutto all’ultima giornata
(Foto Facebook – Castellanzese Calcio 1921)
Penultima giornata di campionato ricca di emozioni nel Girone A di Eccellenza.
La Castellanzese capolista fallisce il primo match point per la promozione in Serie D venendo sconfitta 2-0 al “Provasi” dal Verbano, che con questo successo si assicura i playoff. Le reti che hanno deciso la sfida sono arrivate nella ripresa: Oldrini al 56’ e Caldirola al 63’.
Il Fenegrò continua a crederci e si porta a -2 dalla vetta grazie al successo 1-0 in casa della Sestese firmato dal gol di Mikhailovskiy.
Lo spareggio per la terza piazza se lo aggiudica il Legnano, che al “Mari” supera la Varesina 1-0. Gol partita di Amelotti.
L’Union Cassano vince 5-0 in casa dell’Alcione (Augliera, Scaccabarozzi, Buzzi e doppietta di Fusco) e salvezza che passerà dai playout. Il Vigevano infatti perde 3-1 a Lazzate contro l’Ardor ed è la seconda retrocessa dopo il Ferrera Erbognone.
A sfidare i cassanesi negli spareggi retrocessione sarà la Castanese, che proprio a Ferrera Erbognone vince con un netto 6-0.
Termina 1-1 tra Mariano e Varese.
CLASSIFICA: Castellanzese 61; Fenegrò 59; Legnano 58; Verbano, Varesina 55; Busto 81 49; Sestese, Ardor Lazzate 39; Varese 38; Accademia Pavese 37; Mariano 36; Alcione 35; Castanese 27; Union Villa 24; C. di Vigevano 20; Ferrera Erbognone 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.