Aperte le iscrizioni alla sezione Primavera

Il modulo già a disposizione delle famiglie. Va scaricato e consegnato in Comune entro il 15 giugno

Nuovi giochi all'asilo nido di Buguggiate

La sezione Primavera della scuola dell’infanzia di Buguggiate apre ufficialmente le iscrizioni. Il modulo è già a disposizione delle famiglie (si può scaricare qui: modulo iscrizione sezione primavera Buguggiate).

Alla scadenza della presentazione della domanda di iscrizione, che è fissata per il 15 giugno, verrà stilata apposita graduatoria,  e verrà inviata ai genitori dei bambini in graduatoria comunicazione di accoglimento del posto con invito al pagamento della quota di iscrizione.

Il Comune fa sapere che per coloro che hanno già presentato domanda a gennaio come anticipatari della Scuola dell’Infanzia, per l’anno scolastico 2019/2020, e hanno già provveduto al pagamento dell’iscrizione, qualora scegliessero l’inserimento nella “Sezione Primavera”, non dovranno nuovamente pagare l’iscrizione.

La domanda di iscrizione deve essere presentata al Protocollo Generale del Comune di Buguggiate – Piazza A. Moro, 1 – 21020 Buguggiate, negli orari di apertura al pubblico oppure trasmessa via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.buguggiate.va.it, allegando, con la scansione, il modulo di domanda, firmato e compilato in ogni sua parte.

È obbligatorio allegare il documento di riconoscimento di entrambi i genitori e l’attestazione vaccinale o altro documento utile a certificare il mancato obbligo.

Asilo comunale, apre la sezione primavera

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore