Castoldi guida Rancio per altri cinque anni
Vittoria sull’astensionismo e attaccamento alle tradizioni le ricette vincenti
Ha giocato la carta della traversata in solitaria ed è stato premiato: Simone Castoldi è stato riconfermato alla guida di Rancio Valcuvia con 473 voti: un risultato importante e non del tutto scontato.
Attaccamento al territorio e grande passione politica (si è presentato con una lista civica ma è iscritto alla Lega) hanno consentito al candidato di giocare fino in fondo le proprie carte raggiungendo l’obiettivo, grazie anche ad una squadra ben rodata e competente sottoil piano tecnico e del funzionamento della macchina comunale.
Ecco dunque la nuova composizione del consiglio comunale. Sindaco Simone Castoldi. Consiglieri: Giuseppe detto Pinuccio Bernasconi, Giannino Bosio, Emanuele Morosini detto Manolo, Bruno Padovan, Piergiorgio Saverio Parini, Michele Peregalli, Valter Pianazza, Alessia Scalvini, Daniela Tabacchi, Fabio Zonta.
LA PAGINA DELLO SPECIALE ELETTORALE DEDICATA A RANCIO VALCUVIA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.