Eccellenza, scattano i playoff

Sabato 4 maggio Legnano – Verbano, domenica 5 Fenegrò – Varesina

legnano verbano

Finito il campionato di Eccellenza con la vittoria della Castellanzese, nel weekend inizieranno i playoff con il primo turno. Congelati invece i playout, con il caso Varese che tiene banco.

Per la corsa verso la Serie D si parte sabato 4 maggio (ore 16.00) al “Mari” di Legnano, dove i lilla ospiteranno il Verbano. In campionato i rossoneri di Besozzo sono stati capaci di andare ad espugnare lo stadio legnanese lo scorso 31 marzo, imponendosi 3-2 in una gara ricca di emozioni. Il Legnano questa volta dovrà sfruttare il fattore campo per poter proseguire la corsa promozione.

La seconda sfida playoff sarà domenica 5 maggio (ore 16.00) con la Varesina che farà visita al Fenegrò. I comaschi, forti del secondo posto in classifica e di un attacco atomico (70 gol realizzati nelle 30 gare di campionato) cercheranno di sfruttare al massimo il fattore casalingo contro una Varesina ferita ma dall’indubbio valore tecnico e tattico.

Settimana prossima, probabilmente sabato 11 maggio alle ore 16.00 si giocherà il secondo turno tra le vincenti delle sfide di questo weekend. Dal 19 maggio inizieranno gli spareggi nazionali.

di
Pubblicato il 03 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore