Ferrera di Varese conferma: è Marina Salardi il suo sindaco
Il conteggio delle schede ha dato la definitiva conferma alla candidata unica: con 344 schede a favore della lista, e solo 15 bianche e 23 nulle, Marina Salardi è riconfermata alla guida del paese
La sensazione era già netta quando sono arrivati i dati di affluenza:Il 63,77 per cento, ben di più del 50 per cento più uno necessario per non far scattare automaticamente il commissariamento, faceva pensare che gli abitanti di Ferrera di Varese avessero già scelto chi lasciare nella poltrona di sindaco, alla quale concorreva solo la sindaca uscente, Marina Salardi, e la sua lista Uniti per Ferrera comune.
Il conteggio delle schede ha dato la definitiva conferma: con 344 schede a favore della lista, e solo 15 bianche e 23 nulle, Marina Salardi è riconfermata alla guida del paese.
TUTTI I DATI DI FERRERA DI VARESE
«Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto – ha commentato Salardi – Ringrazio i miei concittadini per aver confermato la loro fiducia nella mia persona e nel gruppo. Continuerò ad amministrare con serietà e trasparenza ma soprattutto stando al fianco del cittadino ed ascoltando le sue esigenze. Siamo pronti e motivati a lavorare per la crescita del paese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.