Ferrera di Varese conferma: è Marina Salardi il suo sindaco

Il conteggio delle schede ha dato la definitiva conferma alla candidata unica: con 344 schede a favore della lista, e solo 15 bianche e 23 nulle, Marina Salardi è riconfermata alla guida del paese

Generico 2018

La sensazione era già netta quando sono arrivati i dati di affluenza:Il 63,77 per cento, ben di più del 50 per cento più uno necessario per non far scattare automaticamente il commissariamento, faceva pensare che gli abitanti di Ferrera di Varese avessero già scelto chi lasciare nella poltrona di sindaco, alla quale concorreva solo la sindaca uscente, Marina Salardi, e la sua lista Uniti per Ferrera comune.

Il conteggio delle schede ha dato la definitiva conferma: con 344 schede a favore della lista, e solo 15 bianche e 23 nulle, Marina Salardi è riconfermata alla guida del paese.

TUTTI I DATI DI FERRERA DI VARESE

«Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto – ha commentato Salardi – Ringrazio i miei concittadini per aver confermato la loro fiducia nella mia persona e nel gruppo. Continuerò ad amministrare con serietà e trasparenza ma soprattutto stando al fianco del cittadino ed ascoltando le sue esigenze. Siamo pronti e motivati a lavorare per la crescita del paese».

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore