Fuma hashish e sente i rumori: chiama il 112 e finisce nei guai

L'uomo, 40 anni, ha chiamato i Carabinieri dicendo di sentire rumori sospetti ma è stato segnalato per uso di sostanze stupefacenti

Incidente ad Arsago Seprio: coinvolta una bicicletta

Ha chiamato i Carabinieri nella notte, dicendo di sentire dei rumori sospetti. Alla fine, l’uomo, 40 anni, italiano, è stato segnalato dalle forze dell’ordine per uso di sostanze stupefacenti. I fatti sono avvenuti la scorsa notte, quando l’uomo chiede l’intervento delle forze dell’ordine in un’abitazione di Corso Sempione, a Vergiate. Dice di sentire dei rumori sospetti provenire dalla porta d’ingresso di casa, così interviene l’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gallarate. I militari, una volta arrivato nell’abitazione non trovano nulla di anomalo ma, sentono un odore acre e scoprono un pezzo di hashish tra le lenzuola. A quel punto, l’uomo non può che ammettere di far uso di droghe e i militari lo segnalato in Prefettura ai sensi dell’art. 75 DPR 309/90.

La sostanza rinvenuta nel letto è stata sequestrata e i militari hanno appurato che, molto probabilmente, i forti rumori sentiti non erano altro che  llucinazioni generate dall’uso delle sostanze.

(foto di repertorio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.