Fuma hashish e sente i rumori: chiama il 112 e finisce nei guai
L'uomo, 40 anni, ha chiamato i Carabinieri dicendo di sentire rumori sospetti ma è stato segnalato per uso di sostanze stupefacenti
Ha chiamato i Carabinieri nella notte, dicendo di sentire dei rumori sospetti. Alla fine, l’uomo, 40 anni, italiano, è stato segnalato dalle forze dell’ordine per uso di sostanze stupefacenti. I fatti sono avvenuti la scorsa notte, quando l’uomo chiede l’intervento delle forze dell’ordine in un’abitazione di Corso Sempione, a Vergiate. Dice di sentire dei rumori sospetti provenire dalla porta d’ingresso di casa, così interviene l’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gallarate. I militari, una volta arrivato nell’abitazione non trovano nulla di anomalo ma, sentono un odore acre e scoprono un pezzo di hashish tra le lenzuola. A quel punto, l’uomo non può che ammettere di far uso di droghe e i militari lo segnalato in Prefettura ai sensi dell’art. 75 DPR 309/90.
La sostanza rinvenuta nel letto è stata sequestrata e i militari hanno appurato che, molto probabilmente, i forti rumori sentiti non erano altro che llucinazioni generate dall’uso delle sostanze.
(foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.