Il futuro dell’Europa, giovani a confronto con il professor Padoa-Schioppa

Appuntamento organizzato sabato 18 maggio alle ore 17.30 in sala impero di via Ugo Foscolo dal Movimento federalista europeo e i Giovani Democratici

parlamento europeo bruxelles

Il Movimento federalista europeo e i Giovani Democratici hanno organizzato sabato 18 maggio alle ore 17.30 in sala impero di via Ugo Foscolo (piazza Risorgimento) a Gallarate, un convegno sull’Europa dal titolo “I giovani, per quale Europa per quale mondo“.

L’appuntamento vedrà confrontarsi Antonio Padoa-Schioppa, professore emerito dell’Università degli Studi di Milano, con i giovani Giulio Del Balzo (relazioni istituzionali agenda digitale), Davide Giamborino (financial business analyst), Bianca Quadreli (studentessa del liceo Crespi di Busto Arsizio) e Anna Zambon, (consigliere comunale e studentessa di scienze politiche). Modera l’incontro Carlo Benetti, esperto di mercati finanziari.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore