Galli confermato a Bedero: “Continuiamo il lavoro di questi 10 anni”
Carlo Paolo Galli riconfermato per il terzo mandato alla guida di Bedero Valcuvia: "Si procede nella stessa direzione degli ultimi 10 anni"
«Siamo molto felici di essere stati riconfermati». È così che Carlo Paolo Galli commenta la sua rielezione alla guida di Bedero Valcuvia. «Sono contento perchè la squadra darà nei prossimi anni un apporto nella gestione del comune sia nel sociale con un miglioramento delle condizioni di vita del comune sia sulle infrastrutture -spiega-. Si procede nella stessa direzione degli ultimi anni».
Questo è infatti il terzo mandato per Galli e la sua elezione non è stata una sorpresa. «Mi aspettavo un risultato positivo -rivela-. Anche perchè dall’altra parte c’era una lista con una persona molto conosciuta in paese ma formata da persone che sono fuori dall’amministrazione comunale. Io sono convinto che l’amministrazione del comune ha senso con persone nuove ma deve avere una capacità di gestione dell’ente data dall’esperienza».
Un elemento che probabilmente ha remato a suo favore. «Siamo soddisfatti del lavoro svolto finora e quindi il paese ci ha premiati. Ora continuiamo a portare avanti il lavoro fatto in questi anni».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.