Incidente mortale: Assunta lascia cinque figli

La donna aveva 28 anni. Oltre al piccolo rimasto ferito nell'incidente, aveva altri 4 figli che vivono in Puglia. L'incidente è avvenuto in viale Piero Chiara, a Varese, venerdì sera

Assunta Di Martino

Assunta Di Martino, la donna deceduta nell’incidente di venerdì sera in viale Piero Chiara a Varese, lascia cinque figli. Aveva 28 anni e da circa tre anni si era trasferita a Caronno Varesino, dove viveva con il compagno e con uno dei bambini. Il piccolo, che ha 5 anni, venerdì sera si trovava nell’auto al momento dell’incidente: è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Bergamo dove le sue condizioni sono tenute costantemente sotto controllo. Il compagno di Assunta è ancora in ospedale, sotto shock per quanto accaduto.

Secondo quanto riferiscono i vicini di casa, nella frazione di Travaino a Caronno Varesino, Assunta aveva altri quattro figli che vivono in Puglia, dove anche lei si trovava fino a qualche anno fa. Poi una nuova vita, con il compagno e uno dei figli. Negli ultimi mesi era rimasta senza lavoro e aveva scelto di occuparsi del bambino direttamente, ritirandolo dall’asilo che frequentava. «Era una donna solare – raccontano i vicini -. Disponibile con tutti e aperta a ogni conversazione. Ci trovavamo bene con lei e con il bambino. Era un piacere vederli e incontrarli nel cortile».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore