La cavalletta e la passeggiata sonora in biblioteca
Due laboratori di ascolto di una favola sonora con Maria Cannata, sabato 11 maggio a partire dalle ore 9.30 negli spazi della biblioteca civica

Nella mattinata di sabato 11 maggio la Biblioteca civica di Gavirate apre ai bambini per “La cavalletta: passeggiate sonore per piccoli esploratori di natura”, un doppio laboratorio di ascolto di una fiaba sonora a cura di Maria Cannata.
Attività adatta a bambini dai 2 ai 5 anni, suddivisi in due gruppi: alle ore 9.45 i più piccini dai 2 ai 3 anni e alle ore 10.30 i più grandicelli per cui si consiglia di portare due pettini ciascuno, per la buona riuscita del laboratorio.
Tutti i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto.
La partecipazione al laboratorio è gratuita ma i posti sono limitati ed è quindi necessaria la prenotazione contattando la biblioteca allo 0332 748278 oppure biblioteca@comune.gavirate.va.it.
Il modulo di partecipazione è scaricabile sul qui sul sito del Comune di Gavirate.
La Biblioteca civica è in via De Ambrosis 11, a Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.