“L’omino della pioggia” al teatro San Pio
Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto all'associazione "Il sorriso di Anna" per l'acquisto di attrezzature per la cura del malato
“L’omino della pioggia” sarà al teatro di Uboldo sabato 25 maggio. Lo spettacolo di Michele Cafaggi è in programma per il pomeriggio si sabato, alle 17, al teatro San Pio. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Amici della Massina, in collaborazione con l’associazione Il sorriso di Anna, a cui andrà parte del ricavato per l’acquisto di attrezzature per la cura del malato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.