Michelle Hunziker debutta nel mondo della trap
La canzone esce prima del debutto di "All together now", il nuovo programma di Canale 5 in cui la conduttrice condivide lo studio con J-AX
Michelle Hunziker debutta nel mondo della trap e lo fa con un singolo dal titolo “Michkere”, realizzato in collaborazione con J-Ax. La canzone esce prima del debutto di “All together now”, il nuovo programma di Canale 5 in cui la conduttrice condivide lo studio proprio con il rapper e sta spopolando sui social.
Nel singolo la conduttrice attraverso delle rime forti e incisive ripercorre tutta la sua carriera, dalle foto per il brand di intimo, fino ad arrivare a “Striscia la notizia” e “Paperissima Sprint”. Cita la prima pubblicità di “Roberta” e il Gababibbo. La Hunziker cita anche Alessia Marcuzzi, Barbara d’Urso e la giornalista e volto della serie A e non solo Diletta Leotta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.