I risultati elettorali in diretta
Lo spoglio delle Europee e delle Amministrative in diretta su VareseNews. #elezionivn per interagire con i social

Il 26 maggio è finalmente arrivato dopo una lunga campagna elettorale che ha coinvolto le realtà comunali per le amministrative e i partiti nazionali per le amministrative.
Con VareseNews vi abbiamo guidato in questi mesi attraverso lo Speciale Elettorale e anche durante lo spoglio vi racconteremo in diretta i risultati.
Le urne chiuderanno alle ore 23 di domenica, ma già nelle ore precedenti ci saranno i primi risultati dall’Europa. Lo spoglio delle europee in Italia inizierà dubito dopo le 23 e proseguiranno per la notte, mentre lo spoglio delle amministrative inizierà alle 14.00 di lunedì 27 maggio.
ELEZIONI EUROPEE
La diretta dello spoglio è già iniziata su VareseNews (GUARDA QUI). I primi risultati dall’Europa sono attesi già nella serata di domenica, mentre lo spoglio in Italia inizierà alla chiusura delle urne alle ore 23.00. VareseNews seguirà i risultati del nostro territorio (nord-ovest) ma anche a livello nazionale ed europeo.
In fondo all’articolo troverete il liveblog della diretta. Per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI.
ELEZIONI AMMINISTRATIVE
Lo spoglio per le amministrative partirà alle ore 14.00 di domani, lunedì 27 maggio. VareseNews sarà presente dai comuni con aggiornamenti in tempo reale fino a dare in diretta i risultati e i nomi dei nuovi sindaci della nostra provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.