Sabor rock: due giorni di musica, birra e voglia di stare insieme
Venerdì 31 maggio e sabato 1° giugno si fa festa con tanta musica rock, birra e grigliate. Organizza Sabor da Tera

Due giorni di festa all’insegna della musica, della buona birra e della voglia di stare insieme. si apre questa sera alle 18 all’area picnic di Cuasso al Monte la festa “Sabor rock -Music beer festival in the wood”.
Questa sera la musica dal vivo è quella di “The Killerfreaks Mötley gang“, con un tributo ufficiale alla band heavy metal statunitense Mötley Crue.
Sabato 1 giugno tributo a Bon Jovi con Dave Rocks Barbieri e a seguire concerto della “Rock school” che porta a Cuasso il suo “The rock history show”.
Per tutta la durata della festa sarà attivo il punto ristoro con birra alla spina, panini, patatine e grigliate e tra un concerto e altro la musica sarà garantirta dal dj set di Radio Street.
La festa è organizzata da Sabor da Tera, che ha firmato tantissime edizioni della famosa Festa brasiliana di Cuasso al Monte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.