Salvini: “Siamo il primo partito in Italia, avanti con questo Governo”
Matteo Salvini è il primo leader a commentare i primi risultati dello spoglio elettorale, quando durante la notte le proiezioni consegnavano alla Lega il 32% dei consensi, in crescita
«La Lega è il primo partito in Italia e vanno bene la Le Pen in Francia e Nigel Farage in Inghilterra. È il segno di un’Europa che cambia e che si è stufata delle élite della finanza».
Matteo Salvini è il primo leader a commentare i primi risultati dello spoglio elettorale, quando durante la notte le proiezioni consegnavano alla Lega il 32% dei consensi, in crescita.
«È stata una campagna elettorale contro tutti e tutto – ha commentato Salvini – ma il mio avversario era e rimane la sinistra, non useremo questo risultato per regolamento di conti interni. Domami si torna a lavorare serenamente con il Movimento 5 Stelle, abbassando i toni. Sarà un periodo economico complicato quello che attende gli italiani ma noi siamo il primo partito di questo paese e lo faremo valere in Europa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.