Salvini: “Siamo il primo partito in Italia, avanti con questo Governo”

Matteo Salvini è il primo leader a commentare i primi risultati dello spoglio elettorale, quando durante la notte le proiezioni consegnavano alla Lega il 32% dei consensi, in crescita

matteo salvini

«La Lega è il primo partito in Italia e vanno bene la Le Pen in Francia e Nigel Farage in Inghilterra. È il segno di un’Europa che cambia e che si è stufata delle élite della finanza».

Matteo Salvini è il primo leader a commentare i primi risultati dello spoglio elettorale, quando durante la notte le proiezioni consegnavano alla Lega il 32% dei consensi, in crescita.

«È stata una campagna elettorale contro tutti e tutto – ha commentato Salvini – ma il mio avversario era e rimane la sinistra, non useremo questo risultato per regolamento di conti interni. Domami si torna a lavorare serenamente con il Movimento 5 Stelle, abbassando i toni. Sarà un periodo economico complicato quello che attende gli italiani ma noi siamo il primo partito di questo paese e lo faremo valere in Europa».

GUARDA I RISULTATI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.