Schianto sulla A-9, feriti e chilometri di coda
L'incidente stradale ha visto coinvolto un mezzo pesante e due auto. Elisoccorso di Milano sul posto

Quattro feriti in uno scontro con un mezzo pesante coinvolto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 3 maggio lungo la A-9 Lainate-Como all’altezza del chilometro 15 e 700 in direzione Nord nel tratto tra Uboldo e Saronno.
Attorno alle ore 18:30, i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, sono intervenuti poiché per cause ancora in fase di accertamento due autovetture e un mezzo pesante si sono scontrati.
L’equipaggio di un’autopompa ha messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Sul posto hanno operato tre ambulanze, un’automedica e un elisoccorso: i feriti sono due donne di 45 e 72 anni e due uomini di 42 e 40 anni.
Autostrade segnala “coda di 3 km tra Bivio A9/A8 Milano-Varese e Saronno”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.