Visite senologiche alla dipendenti regionali: Monti ringrazia i medici
Audizione dedicata ai senologi che si sono messi a disposizione lo scorso 8 marzo per la prevenzione del tumore al seno

Un’audizione dedicata a chi si è messo a disposizione per la salute delle donne. È quella voluta dal Presidente della Commissione sanità di Regione Lombardia Emanuele Monti per ringraziare i professionisti che, lo scorso 8 marzo, hanno visitato le donne dipendenti della Regione.
Tra i professionisti che hanno effettuato le visite senologiche, coordinati dall’associazione Europa Donna, c’era anche la professoressa Francesca Rovera, Responsabile della SSD Breast Unit dell’ASST Sette Laghi, insieme ai senologi di Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, Istituto Multimedica di Milano, Istituto Policlinico San Matteo di Pavia, Istituto Europeo di Oncologia di Milano, Spedali Civili di Brescia , Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e Asst Bergamo Est.
«Ancora una volta la Breast Unit dell’ASST Sette Laghi si e’ distinta come eccellenza senologica lombarda della quale andare fieri» ha commentato la rappresentante di Europa Donna, Adele Patrini, da anni impegnata a promuovere la prevenzione del tumore al seno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.