Alla scoperta dei mondi sommersi: incontro con il sub Andrea Alpini
Appuntamento venerdì 7 giugno al centro Laguna Blu

Una serata di racconti subacquei. È quella in programma venerdì 7 giugno alla piscina Laguna Blu in via Garoni 7 a Varese.
Ospite della serata sarà Andrea “Murdock” Alpini sub e istruttore tecnico. Dal 1197 si immerge in acque marine e lacustri alla ricerca di relitti storici e moderni. Nel corso della serata, che inizia alle 21, saranno presentati report e video delle spedizioni sul relitto del Britannici, dell’aereo maoista FW 58C e del transatlantico italiano Viminale, oltre all’immersione nella Russia glaciale alla scoperta del più grande sistema di grotte in gesso del mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.