Arrestato stalker sessantenne

L'uomo continuava da tempo a reiterare il comportamento nei confronti della sua ex compagna, malgrado fosse sotto attenzione degli agenti di polizia già da tempo

stalker

Stalkerizzava la sua ex compagna senza sosta: il suo comportamento ha portato all’arresto di un sessantenne albanese residente a Varese.

Un comportamento che l’uomo continuava da tempo a reiterare, malgrado fosse sotto attenzione degli agenti di polizia già da tempo: numerosi sono stati infatti gli interventi della volante della questura di Varese effettuati nel corso dell’ultimo mese presso il domicilio della donna.

All’arrivo infatti,  i poliziotti non potevano che constatare la costante presenza molesta dell’uomo, che con fare intimidatorio osservava, pedinava e, in un’occasione, addirittura entrava in casa dell’ex compagna. E non è nemmeno bastato un ammonimento ufficiale del Questore, datato 27 maggio: l’uomo ha continuato con il suo comportamento, rispondendo con l’atteggiamento minaccioso e violento alla fine della loro storia sentimentale.

Per questo l’autorità giudiziaria ha emesso nei confronti di N.T. (Queste le sue iniziali) un ordine di carcerazione: e ieri pomeriggio, 28 giugno,  è stato rintracciato da un equipaggio delle volanti, che l’ha accompagnato direttamente ai Miogni.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.