In centro c’è il ciclismo, attenzione alla viabilità

Le chiusure stradali - tra le 19 e le 24 di giovedì 27 giugno - decise in occasione della gara a scatto fisso "Night Raw Contest"

Night Raw Circuit

Giovedì sera – 27 giugno – il centro di Varese ospita per la quarta volta il “Night Raw Circuit”, gara ciclistica con biciclette a “scatto fisso” che vedrà impegnati tanti specialisti di questa disciplina moderna, curiosa e altamente spettacolare.

Il circuito di gara, con partenza sul suggestivo rettilineo di via Sacco, si articola tra le vie Bernascone, san Francesco, Lonati, piazza Motta, sant’Antonio, Solferino, Copelli, Verdi e conclusione di nuovo in via Sacco sotto le finestre di Palazzo Estense. La prova sportiva comincerà alle 19,15 e proseguirà nelle ore successive.

Per questo motivo, il Comune ha emesso un’ordinanza per bloccare tra le 19 e le 24 la circolazione veicolare su tutte le strade interessate dal Night Raw Circuit ma anche su alcune vie adiacenti: Staurenghi, del Cairo e Metastasio. Ulteriori modifiche e deviazioni saranno quindi predisposte nelle aree circostanti a quelle segnalate.

Spettacolo in bici, torna la Night Raw Contest

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore