Cinquanta sacchi di immondizia raccolti in via Peschiera

Ripulito un tratto della strada statale 342 dalla rotonda di viale Belforte fin quasi alla rotonda per Valle Olona, via Ecologia e via Molinazzo

Avarie

«Coi volontari del canile abbiamo ripulito un tratto della strada statale 342 o via Peschiera (dalla rotonda di viale Belforte fin quasi alla rotonda per Valle Olona), via Ecologia e via Molinazzo».

Comincia così il post su facebook di Damiano Marangoni, il pulitore della Valganna (promotore di “Strade Pulite“, e della relativa pagina facebook) che ha raccontato com’è andata la sortita sulle strade del Varesotto per ripulire dai rifiuti la statale nei pressi del canile di Varese.

«Una cinquantina i sacchi raccolti, in particolare molto polistirolo e plastica frantumata, sacchetti trasparenti da supermercato, volantini, buste di uova di Pasqua, ferri da carpenteria, carne, carogne di animali, parecchie scarpe da bambino e una vecchia autoradio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.